Scuola Primaria “Giovanni Pascoli”

Plesso ospitante la scuola Primaria

Descrizione

La scuola “G. Pascoli” è stata trasferita nel medesimo edificio della scuola secondaria di Cesarolo, via Conciliazione, 122.
La scuola primaria è posizionata al piano terra; può disporre dell’aula biblioteca, aula sostegno/docenti, aula mensa e tre aule per lo svolgimento delle lezioni frontali, servizi igienici per gli alunni, docenti, collaboratori scolastici. Le aule sono dotate di SMART/LIM. L’aula informatica, situata al primo piano, è condivisa con la scuola secondaria così come la palestra annessa all’edificio.
Attualmente ospita gli alunni di tre classi per un totale di 48 alunni. Il tempo scuola si sviluppa in cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 con rientro nella giornata di giovedì fino alle 16:00; in questa giornata gli alunni usufruiscono della mensa dalle 13:00 alle 14:00.

Scuola Primaria "Giovanni Pascoli"

Gallery Scuola Primaria “Giovanni Pascoli”